Alla fine di luglio Guy West, direttore di Centrax Gas Turbines, è andato in pensione dopo 42 anni di servizio.
Guy ha avuto un ruolo fondamentale nel successo dell’azienda, dallo sviluppo del dispositivo per ottenere energia mediante lo sfruttamento del moto ondoso all’inizio della sua carriera, all’introduzione della turbina 501 alla fine degli anni Settanta. Negli ultimi anni ha dato vita all’accordo con Siemens continuando a coltivare le relazioni e portando all’ampliamento del territorio e del portfolio.
Guy afferma: “È un onore aver trascorso la mia carriera lavorando per un’azienda unica, che rispetta le persone e attribuisce grande valore alla fiducia, sia all’interno dell’azienda che fuori. Ecco cosa rende speciale Centrax e questa è una delle qualità che le persone apprezzano di noi. Il risultato è che abbiamo sviluppato rapporti a lungo termine con i nostri clienti, molti dei quali continuano, da oltre trent’anni dalla vendita delle apparecchiature, ad avvalersi dei nostri servizi”.
Il Consiglio di Amministrazione Centrax ha offerto il ruolo di Direttore a Kevin Steele, che già lavora in Centrax da 32 anni. Anche lui iniziò come studente tirocinante e lavorò in qualità di ingegnere di produzione prima di diventare Project Engineer e in seguito Responsabile del Reparto Progetti. Ha trascorso gli ultimi 15 anni come General Manager del reparto Original Equipment, responsabile acquisti, montaggio, qualità e collaudo.