SIETE INTERESSATI?
Ecco ciò che stiamo cercando:
Vedi le singole descrizioni dei lavori per conoscere l’esperienza e le qualifiche specifiche richieste.
È la nostra squadra a fare di noi una grande azienda. Con molti background diversi e punti di forza, condividiamo un obiettivo: superare le aspettative del cliente. Il nostro staff lavora all’interno di una varietà di team nelle seguenti aree:
Il team vendite e marketing Centrax individua opportunità commerciali con i clienti, nuovi e ricorrenti, per vendite potenziali di package con turbina a gas. Coltiviamo i nostri rapporti con i clienti e sviluppiamo le loro soluzioni energetiche commerciali utilizzando la nostra conoscenza e competenza tecnica al fine di ottenere il risultato perfetto.
In quanto azienda leader nella produzione energetica a livello internazionale, le competenze linguistiche sono per noi preziose, insieme al fondamentale know-how ingegneristico tecnico e commerciale richiesto lungo l’intero processo.
Centrax Engineering Services si occupa della gestione del progetto, della progettazione e dell’installazione delle apparecchiature per la produzione energetica Centrax.
Il team Progetti è responsabile della consegna, nel rispetto dei tempi, di progetti assegnati, secondo le specifiche e rimanendo all’interno del budget. Si tratta di un reparto a contatto diretto con il cliente, che fornisce l’unico punto di contatto tra Centrax e il cliente.
La progettazione crea le soluzioni tecniche che forniscono prodotti e servizi adeguati, capaci di soddisfare le esigenze del mercato e di clienti interni ed esterni. Un team di tecnici altamente qualificati utilizza la tecnologia e gli strumenti più aggiornati per sviluppare le proprie idee, portando sul mercato prodotti di qualità ed economicamente convenienti.
Il team di installazione gestisce la consegna e l’installazione dei package di produzione tramite turbina a gas e la parte rimanente dell’impianto presso i siti del cliente.
I reparti all’interno di Apparecchiatura originale curano l’assemblaggio dei package, l’approvvigionamento, la qualità, la riparazione/revisione del turbogas e l’analisi.
Nell’assemblaggio, lo staff lavora per produrre le unità di Siemens Energy SGT-300, SGT-400 e SGT-A05 vendute in tutto il mondo. Altre 2 sezioni lavorano fianco a fianco e supportano le operazioni: Fabbricazione/Saldatura e riparazione turbina.
L’Approvvigionamento è responsabile delle attività a breve e lungo termine in linea con le strategie aziendali e dei reparti. Lo staff negozia i contratti con i fornitori al fine di abbassare i costi totali, ridurre i tempi di consegna e migliorare gli standard qualitativi.
All’interno del reparto Qualità, vi sono 3 aree: test, verifica e conformità e controllo/ispezione. Tutte assicurano che il prodotto fornito a e da Centrax rispetti le specifiche e il design richiesti per servizi affidabili e a lungo termine, mantenendo, allo stesso tempo, le nostre certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e PED.
Dopo aver venduto e installato i package, questo reparto gestisce ogni aspetto dell’assistenza ai clienti.
Disponiamo di oltre 70 tecnici speciallizzati che operano dal Regno Unito e dai centri di assistenza di tutta Europa (Irlanda, Francia, Italia, Spagna, Germania, Paesi Bassi) e Tunisia. Il loro lavoro consiste nell’assicurare che i nostri package, oltre 300 in tutto il mondo, siano sottoposti a manutenzione e mantenuti operativi in linea con i nostri contratti di assistenza a lungo termine e nel rispetto delle norme e procedure vigenti in materia di salute e sicurezza.
La sede centrale di Newton Abbot fornisce al cliente supporto tecnico e logistico, tutti gli aspetti della riparazione e della revisione della turbina a gas, l’amministrazione degli accordi di assistenza e parti di ricambio e attrezzature destinati alla manutenzione dei package.
Il nostro team Business System fornisce assistenza a un’azienda in rapida espansione. Al momento vi sono circa 250 utenti in molti Paesi, oltre 100 dei quali sono dotati di laptop o sono utenti remoti.
Sicurezza, affidabilità e ripristino sono le priorità principali del team insieme alla fornitura di una buona assistenza a tutti gli utenti.
Con molti dispositivi server sulla rete, per lavorare nel nostro team Business Systems vi servirà un’ampia conoscenza IT.
Il reparto è diviso in 3 sezioni:
• Divisionale
• Oltreoceano
• Paghe
In un ambiente orientato alle esportazioni e con una serie di depositi oltre oceano, la redazione delle relazioni finanziarie deve essere eseguita secondo scadenze e programmi rigidi. Ciò include la conformità ai regimi di tassazione oltreoceano, per es. supportando consulenti professionisti oltreoceano nella presentazione della dichiarazione dei redditi esteri.
Con oltre 250 impiegati, molti dei quali situati oltreoceano, che richiedono un collegamento con consulenti locali.
Il reparto Risorse umane fornisce un servizio HRM a direttori, manager e dipendenti. Particolare enfasi è posta sulla configurazione di prassi e procedure, inclusi i contratti di assunzione in lingua straniera, la valutazione del lavoro/assunzione/formazione e la gestione delle prestazioni, rimanendo, allo stesso tempo, aggiornati su legislazione e migliori prassi.