Assistenza e manutenzione

Un'assistenza impeccabile è cruciale per Centrax. Sappiamo bene che nel settore industriale non è concepibile sprecare energia. Ecco perché offriamo una garanzia senza rischi ai nostri clienti.

Le nostre turbine a gas sono costruite per essere resistenti e affidabili mentre i nostri programmi di assistenza continua e manutenzione le mantengono in condizioni ottimali. Tuttavia, qualora insorga un problema, ci assumiamo la responsabilità di risolverlo in maniera rapida ed efficace. Grazie alla tecnologia della diagnostica remota, siamo in grado di individuare la causa di molti problemi tecnici direttamente dalle nostre sedi. Questo sistema ci consente di monitorare gli andamenti e di gestire i problemi con rapidità e precisione. Siamo anche in grado di inviare sul posto le risorse umane necessarie per risolvere il problema ovunque si verifichi. Il nostro team di assistenza dinamico è sempre pronto a intervenire rapidamente per gestire qualsiasi sfida vi troviate ad affrontare.

UN PARTNER PER L’ENERGIA SU CUI CONTARE

Centrax non si limita a trovare soluzioni di generazione efficiente dell’energia. Si propone anche come partner in grado di fornire supporto continuo e orientamento a lungo termine. Collaboriamo con il cliente perseguendo l’obiettivo comune di mantenere il turbogas sempre affidabile e redditizio. Nessuno conosce le nostre apparecchiature specifiche per la produzione energetica meglio dei nostri ingegneri dedicati. Grazie ai nostri impareggiabili contratti di assistenza e manutenzione, potete essere certi che il vostro package di produzione energetica sia in buone mani. Centrax soddisfa le vostre esigenze energetiche lasciandovi liberi di concentrarvi sulla vostra attività principale.

OPZIONI DI MANUTENZIONE CENTRAX

Centrax offre una gamma completa di opzioni di manutenzione dalle ispezioni di manutenzione programmata (SMI) ai contratti di manutenzione completa (CMC) con la garanzia che i clienti massimizzino l’utile sugli investimenti.

SMI – ISPEZIONE DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

  • Ispezionato a intervalli regolari concordati
  • Include il lavoro di ispezione
  • Accesso ai ricambi e all’assistenza tecnica

CMC – CONTRATTO DI MANUTENZIONE COMPLETO

Il contratto di manutenzione completo (CMC) assicura il livello di copertura di manutenzione ottimale.

  • Prezzo all-inclusive
  • Controllo di bilancio con costi garantiti e pianificazione finanziaria
  • Garanzie di disponibilità
  • Chiamata di emergenza e assistenza tecnica
  • Ispezioni programmate e manutenzione in loco
  • Revisioni del motore programmate con fornitura del motore sostitutivo
  • Costi di ricambi e trasporto
  • Tutti i costi di manodopera, inclusi viaggio e soggiorno
Struttura per la riparazione dei motori

STRUTTURA PER LA RIPARAZIONE DEI TURBOGAS

Centrax Gas Turbines ha oltre 50 anni di esperienza nell’assistenza e nella manutenzione delle turbine a gas. La nostra struttura per la riparazione dei turbogas Centrax è stata creata nel 1995 per permettere le riparazioni in-house e le revisioni delle apparecchiature sulla turbina a gas Siemens 501-K.

I clienti che acquistano i package 501-K si focalizzano sui costi del ciclo di vita e sui requisiti per il contratto di manutenzione completo (CMC). La costruzione della struttura Centrax dedicata alla riparazione dei turbogas presso il nostro impianto di Newton Abbot ci ha permesso di mantenere i costi di manutenzione al minimo, assicurando allo stesso tempo che la qualità di questa manutenzione rimanesse dell’alto livello che i nostri clienti si aspettano da noi.

COMPETENZE PRODOTTO

I nostri esperti hanno una vasta conoscenza tecnica necessaria a supportare la gamma di package turbogas Siemens 501-K. In aggiunta, come servizio al cliente, Centrax monitorerà l’andamento del turbogas seguendo il ritorno in servizio al fine di garantire massime prestazioni ed efficienza della turbina.

Come riparatori esperti della turbina Siemens 501-K, Centrax può offrire consigli e assistenza in tutte le fasi del processo di riparazione/revisione del turbogas:

  • La struttura Centrax di riparazione dei turbogas fornisce supporto sia alla nostra flotta di turbine sotto contratto di manutenzione, che a quelle di nostra proprietà di riserva, ed anche a clienti esterni che richiedono i servizi necessari per supportare le loro turbine
  • Siamo in grado di analizzare tutti i turbogas derivati dal 501-K in una delle nostre strutture di analisi dedicate, a Newton Abbot, incluse analisi delle emissioni DLE, ove richiesto
  • Centrax continua a lavorare a stretto contatto con Siemens nella ricerca e all’ulteriore sviluppo dei turbogas derivati dal 501-K, in particolare per quanto riguarda il modello 501-KB7S DLE
  • Smantellamento, costruzione e riassemblaggio in-house
  • Centrax fornisce nuove parti di ricambio OEM Siemens

Centrax fornisce e costruisce il modulo di potenziamento 501-K per Siemens, montato anche nei derivati 501-KB7 e 501-KB7S: oltre 300 moduli di potenziamento sono stati assemblati presso Centrax.

Centrax si occupa inoltre della manutenzione di un’ampia flotta di package con turbina a gas 501-K per il noleggio per supportare la nostra base clienti.